giovedì 10 marzo 2011

IL LAYOUT GRAFICO


Non c'è lavoro più infame sulla faccia della terra del grafico.. capisce tutto lui, ha bisogno di tempo (che non esiste) di pensare, creare, etc.. Ma io ho detto Grafico.. non Art Director.. quindi io parlo, tu prendi appunti e realizzi graficamente quello che dico..
Ah..no? Bene allora domani consegnami una bozza di home page, tu che sei tanto bravo e capisci tutto di marketing e comunicazione..
Bello, complimenti, fa cagare.. torniamo indietro al "quindi io parlo, tu prendi appunti e realizzi graficamente quello che dico.." (cit.)
Questo è quello che avrei voluto dire realmente, ma non ho ricevuto l'investitura/incarico/mezzi/posizionamento gerarchico per rispondere così ... peccato!

1 commento:

  1. mmmm, faccio la grafica....mi sento terrorizzata dall'opinione su di noi, povere vittime sfruttatrici di tecno-arte...ke cattiveria! :-)

    RispondiElimina