martedì 12 aprile 2011

L'ETERNO CONFLITTO REDAZIONE- MARKETING


Chi lavora in questo mondo sa che è così, sa che quello che "giustamente" propone il marketing, "deve" essere eseguito dalla redazione, perchè "noi del marketing" sappiamo come va il mondo e sopratutto dobbiamo cercare di "monetizzare" gli sforzi di tutti..
Detto ciò, se io dico al coordinatore editoriale che dobbiamo inserire questo e quell'altro, teoricamente dovrebbe farlo, se quello che ho scritto sopra viene preso come un assioma e diciamocelo lo è :)
E invece..no. Male, malissimo, ma prendo spunto dai vari rimproveri del mio capo.. (quando mi dice che non mi devo incavolare/essere aggressiva/polemizzare/raccogliere provocazioni/etc.), taccio, tanto si fa lo stesso :D
Il tempo mi darà ragione, lo metto nel planning. Ho deciso da sola.. L'ho sempre detto che la democrazia non serve a nulla!

Nessun commento:

Posta un commento