venerdì 28 gennaio 2011

MI AUTOPROPONGO


SI, nella vita a volte bisogna essere subdoli e sopratutto mi conosco… se mi metto in testa qualcosa devo riuscirci..ad ogni costo..
Va bene, continuo a vendere impression, brandizzazioni, dominance etc. si la copertura editoriale del film la faccio fare, si.. anche il contenuto speciale..tranquilli..ma nel frattempo La Serpa.. aguzza l'ingegno..
Iniziamo con piccole frasi su msn, scritte da una stanza all'altra.. "Senti Lù, sentivo di questo progetto femminile..interessante, magari se mi viene in mente qualcosa te lo dico".. ovvio che il semmai.. è ovviamente!
Per caso navigando su Facebook, mi appare un articolo da Privalia.. c'è una tipa, una blogger, tale Irene.. 
Praticamente tutte le mattine questa si fa le foto di come si veste e le mette sul suo blog, mmm interessante anche DonnaModerna ha fatto un articolo su di lei… Ok parto all'attacco ..
"Capo, senti per caso eh e dico così navigavo e ho beccato questa tipa di Firenza bla bla…" ok.. buttata l'esca..
"Chiamala e senti se è interessata" .. bene .. ci siamo, sarò io a contattarla

Nessun commento:

Posta un commento