venerdì 6 maggio 2011

IL MALESSERE PRIMAVERILE DEL VENERDI'


Dopo una settimana allucinante.. finalmente è arrivato venerdì. Ultimo sforzo lavorativo e ci siamo. Si vabbè, però.. uffa.. non si può arrivare al week end stanchi, con mal di testa e mal di stomaco, altrimenti che weekend è?
Ah dimenticavo, ovviamente è primavera ed i miei poveri occhi, oltre a passare 8 ore davanti al mac in ufficio e almeno un altro paio davanti al mac a casa, hanno anche l'allergia.
Saranno i trucchi scadenti comprati in momenti di penuria economica?Le lenti a contatto?Come la metti la metti, bruciano.
Le righe dei file xls si incrociano, sbatto gli occhi.. i miei colleghi inizieranno a pensare che ho dei tic nervosi, oltre ad essere preoccupati del mio "strano" silenzio.
Considerando che per anni mi hanno chiamato "la strillona" quando chiamavo i clienti, adesso risulta difficile vedermi annoiata e silenziosa davanti ad uno schermo.

Nessun commento:

Posta un commento