lunedì 2 maggio 2011

LE RAGAZZE…


Incontro prima del lancio con le redattrici.. le "mie donne", le persone che ho seguito, selezionato, motivato per lunghi mesi, finalmente sono tutte qui. Ognuna con la propria spiccata personalità, ognuna con la propria storia alle spalle.. Saranno loro l'anima di Bigodino.it e io tremo di paura.. speriamo che vada tutto bene.
Aldilà del momento paranoico pre-lancio sono stra felice che abbiamo creato già un bel gruppo. Ele che fotografa gli outfit di Irene sotto l'ufficio, Carlotta che invita Simona ad esporre nella sua galleria d'arte, Eliana che ci manda messaggini su fb per sapere come è andata, visto che per motivi di lavoro non si è potuta muovere da Napoli, Alessia con i suoi "ogni riccio un capriccio" e Serena collegata 48h via skype.. Insomma stranamente, almeno secondo il mio punto di vista, un gruppo di donne che si unisce..wow!
Ci siamo, manca poco e io ho ancora miliardi di cose da fare.. H E L P

Nessun commento:

Posta un commento