lunedì 23 maggio 2011

SPONSOR DI QUA..SPONSOR DI LA'

“Silvia... hai trovato lo sponsor per l'apertura di Bigodino? Ehm.... mmmmm“.. -scusa capo ma ci dovevo pensare io-?

Sponsor.. cito da wikipedia  -Sponsorizzare qualcosa o qualcuno (dal latino sponsor="garante, manlevatore", ovvero dal verbo spondere="promettere solennemente") significa sostenere un evento, un'attività, una persona o un'organizzazione, finanziariamente oppure attraverso la fornitura di prodotti o servizi. Per sponsor s'intende l'individuo o l'azienda che fornisce tale sostegno.-


Quindi, alla luce del nuovo sistema aziendale, dovrebbe essere il reparto commerciale a cercare "soldi"...giusto?
Fino a qui non fa una piega;
Si piega :) invece nel momento in cui mi confronto con il capo.. che mi riempie di esempi molto semplici.. elementari.. per dire che  avrebbero capito anche le ex del mio compagno insomma :)
Invece.. mi scontro con la dura realtà di non aver capito... o meglio io sono convinta di aver capito diciamocela tutta.. però il copione dice "fingi di aver capito male".. riga sotto... "fai il mea culpa e fingiti stupida" lo so che è difficile ma ci provo in tutti i modi.. un pò come l'animale che si finge morto davanti al carnefice.


Il problema è che il mio capo mi conosce bene, sa che non sono stupida e vede lontano un km quando fingo..
Però continuo a non capire perchè con miliardi di cose da fare..debba essere io a trovare lo sponsor invece che i miei colleghi preposti a fare quello..
Fatto sta.. che io ho chiesto anche al macellaio sotto casa.. ma ancora niente :)=
La cosa ancora più triste è che sabato scorso..a letto con la febbre, la mia dolce metà direttamente dalla sua trasferta bergamasca, mi sveglia, mi da il buongiorno, mi chiede se ho febbre..e poi mi dice.."hai trovato lo sponsor"..okokokok manteniamo la calma..pure lui!?!?!?
Ad oggi, sappiatelo, "ci sono persone che STIAMO lavorando per lo sponsor"!Se non lo sapevate...SAPEVATELO!

Nessun commento:

Posta un commento