mercoledì 29 giugno 2011

BIGODEBUG


Eddai che inizia il debugging :) rompo tutto... e poi chiamo i programmatori e dico..
questo non funziona.. bigodino è rottooooooo :)

Che simpatia eh :) bè vabbè.. un pò di sana vendetta.. e comunque la cosa più difficile in assoluto in questa fase, è cercare di sopire la mia irascibilità..

Vi assicuro che sono così brava che tutti mi chiedono.."ma stai bene?" e io .."si certo tutto bene".. poi vado in cucina e mi attacco alla macchinetta che distribuisce merendine.. me ne mangio un paio e passa la paura!

Una volta, quando mi stressavo mi dimagrivo.. ora no!

Che poi, in realtà sono talmente pezzente che faccio sempre la colletta tra i colleghi per riuscire a mangiare/bere/nutrirmi.. povera serpa!!

Detto ciò.. sto preparando le ultime cose.. poi vado in ferie.. chissà se bigodino sarà online o no per quando torno!! Secondo me.... no :) Aspetterà la sua mamma per essere online!
Bigobaci a tutti.. forza e coraggio!

Nessun commento:

Posta un commento