lunedì 20 giugno 2011

LIBERAZIONE CON AGITAZIONE



Ho rotto le catene, tolto la benda e buttato nel cestino vanity fair..
Mi sono liberata.. e oggi, lunedì, si ricomincia alla grande.
In realtà ho un'ansia che mi si porta via, battiti accelerati, 3000 cose da fare e capacità organizzativa pari a zero.
Sono nel pallone! Mi faccio coraggio, nonostante i continui bastoni tra le ruote, cerco di portare avanti tutto.
Ma non basta. Mi tremano le mani, non sono concentrata. Ho iniziato a leggere gli articoli caricati pre-partenza e devo dire che ogni volta che apro la preview di Bigodino.it mi passano i brividi, ma non per i contenuti..un pò per emozione, di iniziare a vedere qualcosa di fisico e quasi tangibile.
Secondo me.. infarto prima della messa online e del lancio.. Oddio non vedrò mai bigo online..

2 commenti:

  1. meriti un applauso, un premio un po' speciale per aver messo ansia alla popolazione nazionale! (Cristicchi docet...), dai dai dai, su su!!!!! Siamo tutti in attesa e forte fermento!!!

    RispondiElimina