giovedì 30 giugno 2011

..PROJECT MANAGER.. UN MONDO NUOVO?

Allora...vi racconto questa.. oggi mi hanno mandato la mia nuova firma in previsione dell'apertura ?!?!? di bigodino.it...
Curiosa Curiosa vado ad aprire la posta... che ruolo avrò??
Project Manager..  cito da wikipedia


Il project manager è un ruolo di gestione operativa. Tale figura è il responsabile unico della valutazionepianificazionerealizzazione e controllo di un progetto.
Il project manager può essere un rappresentante del committente o della società/organizzazione incaricata di realizzare il progetto (in diversi casi ne esiste uno per parte, ciascuno con responsabilità di progetto verso la propria parte). Il suo obiettivo essenziale è quello di assicurare il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati e soprattutto il raggiungimento della soddisfazione del committente. A prescindere dal campo di realizzazione del progetto, un bravo project manager deve essere abile a interpretare gli obiettivi reali del progetto dal suo inizio sino alla fine, assicurandosi che la visione del committente venga realizzata secondo le sue aspettative.
Ok so fare tutto!
Quindi.. la parola manager c'è, allora mi vengono in mente milioni di cose...
Quando mi registro alle newsletter, finalmente avrò un ruolo da inserire, senza spuntare la casella altro o mettere impiegata.. Sales account, il mio ruolo di prima non c'era mai :(
Già mi vedo al rinnovo della carta d'intentità, quando la signora dell'anagrafe mi chiederà, "professione..?" e io.. tutta gonfia di orgoglio la guarderò e le risponderò con altisonanza "manager" ...
Oppure..vediamo, la prossima volta che chiedo un finanziamento, forse sarò più credibile e forse finalmente me ne concederanno uno... ehehhehe
Quanto sono imbecille certe volte...
baci 

Nessun commento:

Posta un commento